Sport

Foggia, Capuano: “Regalata la partita al Catania, strameritavamo”

Eziolino Capuano deluso dal pareggio contro il Catania. Il suo Foggia è stato avanti per 2 – 0 fino all’89’, per poi farsi recuperare la partita e rischiare anche di perderla.

“Abbiamo fatto 70 minuti molto buoni, poi siamo scomparsi dal campo – ha detto Capuano in conferenza stampa -. Il Foggia ha regalato una partita che strameritavamo di vincere. C’è grande rammarico. il primo ad essere rammaricato sono io perchè non mi è piaciuto il fatto che stavamo portando a a casa una vittoria importantissima ed ho visto troppi tacchetti e giocate di fioretto sul 2-0″.

Il Foggia ha rischiato tantissimo: “Da un lato c’è soddisfazione per la prestazione offerta, dall’altro il rammarico è grande per le assenze che avevamo e quelle che si sono aggiunte a gara in corso, prendi due gol nel finale e addirittura rischi di perderla pure“.

L'articolo Foggia, Capuano: “Regalata la partita al Catania, strameritavamo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!