Sport

Palermo Futsal Club, battuto l’Altofonte: secondo posto in campionato

Il Palermo Futsal Club dimentica la sconfitta il Club Olimpia vincendo contro un buon Altofonte. Il risultato finale è di 4 – 2, ad andare in rete Franco, Fiorentino, autore di due gol, e Gennaro.

La partita non inizia bene per i rosanero, che passano subito in svantaggio per il gol di Flaccomio. Il Palermo Futsal attacca e trova il pareggio con l’imbucata di Chinnici per il tocco di Franco che realizza la sua prima rete stagionale. Prima del fischio finale della prima metà di gioco Fiorentino sigla una doppietta che indirizza la partita.

La seconda frazione si apre con la rete degli ospiti firmata da Castellese. I rosanero chiudono i conti con la rete del solito Gennaro. Prossimo appuntamento previsto per sabato 26 ottobre alle ore 15:00 in casa del Favignana.

L'articolo Palermo Futsal Club, battuto l’Altofonte: secondo posto in campionato proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!