Sport

Frosinone, ufficiale l’esonero di Vivarini: squadra a Greco

Vincenzo Vivarini non è più l’allenatore del Frosinone. L’annuncio ufficiale è arrivato durante la conferenza stampa del patron Maurizio Stirpe. La squadra è affidata a Leandro Greco, ormai ex tecnico della Primavera.

“La squadra è in ritiro a tempo indeterminato – afferma Stirpe – . Ci rimarrà fino a quando non mi dimostra di avere entusiasmo. Io e il direttore abbiamo deciso di esonerare Vivarini, non siamo convinti che sia la scelta giusta ma vogliamo togliere gli alibi. Il Frosinone sarà affidato a Greco e non è un’assunzione temporanea, sarà lui l’allenatore”.

Fatale, per Vivarini, la sconfitta esterna contro la Reggiana. Il tecnico lascia il Frosinone all’ultimo posto in classifica con 6 punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e sei sconfitte. Un bottino troppo magro per una squadra che la scorsa stagione giocava in Serie A e partita con ambizioni importantissime.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL PRIMO TEMPO DI MODENA FA SPERARE

L'articolo Frosinone, ufficiale l’esonero di Vivarini: squadra a Greco proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!