Sport

Milan – Bruges in tv e streaming: quando e dove vederla in diretta, canale / Champions League

Il Milan, reduce in Champions League dalla doppia sconfitta contro Leverkusen e Liverpool, deve cominciare a fare punti e affronta il Bruges, squadra che occupa il quarto posto nel massimo campionato belga. Calcio d’inizio alle ore 18.45 di oggi, martedì 22 ottobre. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

MILAN – BRUGES IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, CANALE, ORARIO

La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: canali 201, 252 e anche in 4K, sul canale 213. In streaming, invece, si potrà vedere su Sky Go e Now Tv.

L'articolo Milan – Bruges in tv e streaming: quando e dove vederla in diretta, canale / Champions League proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!