Cronaca Locale

Karate, raduno regionale per la Sakura Sciacca

La società sportiva diretta da Pippo e Andrea Giuffrida ha preso parte ad un evento formativo della Fesik

SCIACCA. Prima uscita stagionale per la storica associazione sportiva saccense Sakura diretta dai maestri Pippo e Andrea Giuffrida, impegnata con il settore del karate allo stage e raduno del centro agonistico regionale.
Si trattava di un evento di carattere formativo promosso dalla Fesik, Federazione Educativa Sportiva Italiana Karate e discipline associate, riconosciuta dallo Stato Italiano e affiliata alla WKMO, WUKF, ITKF ed ETKF. Tra i docenti anche l’esperto tecnico saccense Pippo Giuffrida.

Allo stage, svoltosi al palatenda Ferraro di Piazza Armerina, hanno preso parte tecnici e atleti provenienti da tutta la Sicilia. Il sodalizio saccense era presente con gli atleti Mattia Porrello, Virginia Bono, Emanuele Giuffrida e Antonino Inzerillo. Ufficiale di gara era Alessio Graffeo e presidente di giuria Claudia Costa.
La Sakura sarà nuovamente impegnata il prossimo weekend per un fight training di Kickboxing promosso dall’ente di promozione sportiva ASI.

L'articolo Karate, raduno regionale per la Sakura Sciacca proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!