Sport

Palermo, Verre tenta il recupero in extremis per la Reggiana. Ranocchia si scalda

Il Palermo spera di recuperare Valerio Verre in tempo per la sfida contro la Reggiana. Il numero 26 si era fatto male contro il Modena ma si spera in un ritorno in extremis.

Verre, infatti, è stato tra i migliori nel primo tempo del Braglia. Intanto, con il gol realizzato su assist di Di Francesco; poi, con una prestazione di assoluto valore interrotta da una botta rimediata in campo.

Al suo posto è entrato Ranocchia, ma il gioco del Palermo ne ha risentito, scrive il Giornale di Sicilia. Il numero dieci rosanero non è ancora riuscito a incantare: nessuna rete e appena due assist col Sudtirol.

Probabile comunque che contro la Reggiana tocchi a lui nonostante un recupero accelerato dell’ex Sampdoria. Verre, se tornasse a disposizione di Dionisi, potrebbe verosimilmente giocare uno spezzone.

L'articolo Palermo, Verre tenta il recupero in extremis per la Reggiana. Ranocchia si scalda proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!