Cronaca Locale

Crisi idrica: niente acqua al Poliambulatorio di Santa Margherita Belice

Occorre un urgente intervento sostitutivo con autobotte per evitare la chiusura della struttura sanitaria

SANTA MARGHERITA BELICE. Allarme questa mattina al Poliambulatorio del centro belicino, dove vengono erogati servizi sanitari territoriali.

Nella struttura di via Cannitello manca l’acqua ed è seriamente a rischio la prosecuzione delle attività. I sanitari in servizio si sono rivolti al Comune per richiedere un intervento sostitutivo con autobotte, ma l’ente avrebbe riferito di non potere intervenire. Ora si sollecita un urgente intervento dell’Azienda Idrica Comuni Agrigentini attraverso una fornitura sostitutiva con autobotte per evitare che le autorità sanitarie siano costrette a disporne la chiusura, con evidenti disagi per gli utenti.

L'articolo Crisi idrica: niente acqua al Poliambulatorio di Santa Margherita Belice proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!