Sport

Reggiana, l’agente di Girma: “È stato vicinissimo al Palermo, ma il club ha messo un muro”

Il centrocampista della Reggiana e prossimo avversario del Palermo, Natan Girma, sarebbe stato vicinissimo a vestire il rosanero. Lo ha rivelato il suo agente, Gabriele La Manna, in un’intervista a Tuttomercatoweb.

È stato più che ad un passo dal Palermo. Anche dopo l’infortunio. L’interesse era forte, vivo. La Reggiana però ha messo un muro davanti all’offerta dei rosanero”.

“Il ragazzo – prosegue l’agente di mercato – ha pensato che Serie B per Serie B sarebbe stato più opportuno rimanere a Reggio per continuare il suo percorso di crescita”.

L'articolo Reggiana, l’agente di Girma: “È stato vicinissimo al Palermo, ma il club ha messo un muro” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!