Sport

Viali: “Il Palermo è forte. Tocco di braccio sul gol di Gomes? Non m’interessa”

Parla William Viali. L’allenatore della Reggiana è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sconfitta rimediata dai suoi in casa del Palermo.

“Abbiamo fatto bene nei primi 10 minuti. Ci siamo disuniti tra un gol e l’altro. Il Palermo è forte, non potevamo regalare nulla – afferma -. La squadra ha provato a riaprire la partita, potevamo farlo. Nel primo tempo abbiamo perso le distanze, può succedere, giochi contro una squadra forte. Il gol del vantaggio è stato casuale, l’errore è successivo, dovevamo rimanere in gara. Col doppio svantaggio è diventato difficile”.

Sull’episodio del primo gol del Palermo: “Tocco di braccio di Gomes? Non ho nemmeno chiesto ai ragazzi, ho detto di rimanere concentrati. Non m’interessa”.

C’è stato qualche errore di troppo – continua Viali -. La prestazione è stata fatta bene, tranne 15 minuti tra un gol e l’altro del Palermo. Venivamo da una gara fatta bene, volevo dare continuità”.

Sui singoli: “Stulac ha avuto un percorso difficile, c’è voluto del tempo per farlo entrare in condizione; è un giocatore importante per noi, può aiutarci. Girma è un ragazzo che viene da sei mesi di stop, gli alti e bassi fanno parte del percorso. Siamo sereni”

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Viali: “Il Palermo è forte. Tocco di braccio sul gol di Gomes? Non m’interessa” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!