Sport

Foggia, Eziolino Capuano dà l’addio: rassegnate le dimissioni (irrevocabili)

Rimetto il mandato“. Così Eziolino Capuano al termine della partita persa dal Foggia contro il Sorrento. I rossoneri erano in vantaggio di una rete e hanno subito una rimonta nel finale.

“Non ho niente da commentare, mi devo sentire con il presidente che è un galantuomo ma per la prima volta nella storia da allenatore non riesco ad incidere e rimetto il mandato. Non ho mai pensato ai soldi, lo faccio per il bene del Foggia e lo avrei fatto anche se avessimo vinto stasera“, ha affermato Capuano in una breve intervista al termine della partita.

Il giorno dopo la partita il tecnico si è incontrato con il presidente del Foggia Canonico e ha sottolineato come le sue dimissioni siano irrevocabili.

L'articolo Foggia, Eziolino Capuano dà l’addio: rassegnate le dimissioni (irrevocabili) proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!