Cronaca Locale

Viale Siena: il quarto compleanno di una perdita idrica che pregiudica la sicurezza stradale

La denuncia del comitato di quartiere: “L’area da anni è transennata e ogni volta che c’è distribuzione idrica l’acqua si perde per strada e mette in pericolo, pedoni, motociclisti e automobilisti”

SCIACCA. Il comitato di quartiere Seniazza torna a segnalare i disagi per la sicurezza stradale a causa della presenza di una perdita idrica che da quattro anni è presente tra la via Lioni e il viale Siena.

L’area da anni è transennata e ogni volta che c’è distribuzione idrica l’acqua si perde per strada e mette in pericolo, pedoni, motociclisti e automobilisti. “Abbiamo segnalato tante volte il problema con mail e telefonate ad Aica e al Comune – dicono Giuseppe La Rosa e Anna Vaccaro del locale comitato – ma fino ad oggi non c’è mai stato nessun intervento di riparazione”.

Ecco l’intervento di La Rosa e Vaccaro al microfono di Giuseppe Recca:

L'articolo Viale Siena: il quarto compleanno di una perdita idrica che pregiudica la sicurezza stradale proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!