Sport

Possanzini: “Palermo forte, mi è rimasto nel cuore. Gli auguro il meglio”

Sono stati fischiati 30 falli senza cartellini, il che cambia il peso della partita e la condiziona”. Davide Possanzini, allenatore del Mantova, ha così commentato il pareggio dei suoi in casa contro il Palermo.

Secondo me, le squadre che cercano di giocare a calcio dovrebbero essere più tutelate – afferma il tecnico -. Siamo soggetti a una media di 20 falli a partita. Lascio a voi le interpretazioni”.

“Il Palermo dovrà lottare, ma è indubbiamente una squadra forte; se guardi la distinta, fa impressione. L’allenatore è competente e sa esattamente cosa fare. È una squadra che mi è rimasta nel cuore e auguro loro il meglio“.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Possanzini: “Palermo forte, mi è rimasto nel cuore. Gli auguro il meglio” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!