Sport

Catania, il ds Faggiano: “Non sono contento, non lo è nessuno. Mi aspetto una reazione”

Non sono contento, come non lo è nessuno nello spogliatoio“. Sono le parole del direttore sportivo Faggiano, intervenuto dopo il pari del suo Catania contro il Messina.

Dal presidente ai giocatori, nessuno è soddisfatto. Abbiamo perso invece sette punti nelle ultime partite, ma oggi non posso criticare la squadra a livello di impegno. Sto dando tutto a questa causa e devono farlo tutti. Bisogna gestire meglio i momenti”.

Mi aspetto una reazione. Anche se è mancato solo il gol voglio di più. Stiamo passando un brutto periodo e siamo calati, ma se vieni a Catania non puoi fare un campionato dignitoso: deve essere importante”.

L'articolo Catania, il ds Faggiano: “Non sono contento, non lo è nessuno. Mi aspetto una reazione” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!