Sport

Pelligra: “Catania è un progetto a lungo termine, non ci fermeremo”

Ross Pelligra, presidente del Catania, è stato intervistato per Telecolor e ha parlato del futuro del club etneo, spiegando come, nonostante i risultati altalenanti, si tratti di un progetto a lungo termine.

“Da quando siamo arrivati a Catania abbiamo messo tanto impegno e lavoro. Il nostro obiettivo è continuare a far crescere il club, c’è ancora ancora tantissimo da fare. È un progetto a lungo termine, non ci fermeremo“, afferma Pelligra.

“Del resto Catania è casa mia, fa parte delle mie radici familiari. Voglio rendere questo club di successo per gli anni successivi, anche in futuro quando io non sarò più qua. Grella e Bresciano stanno facendo tantissimo per Catania”, conclude il patron del Catania.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Pelligra: “Catania è un progetto a lungo termine, non ci fermeremo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!