Sport

Balotelli debutta col Genoa, Gilardino: “Ha grande motivazione”

Mario Balotelli ha ufficialmente debuttato col Genoa. L’attaccante è sceso in campo nella gara vinta contro il Parma, subentrando al minuti 86. Sono tante le aspettative su di lui, come conferma l’allenatore Alberto Gilardino.

“Faccio il plauso a tutta la squadra, chi ha giocato e chi è subentrato – afferma – che è entrato con la giusta mentalità. Sono felice per Balotelli, ha grande motivazione, dovrà allenarsi con continuità e accumulare minutaggio. Sono convinto che nelle condizioni migliori ci può dare tanto. Dipenderà da lui”.

Balotelli non giocava in Serie A da quattro anni. L’ultima partita in massima serie era stata Sassuolo – Brescia del 9 marzo 2020, gara persa dalle “Rondinelle”, capitanate proprio da Balotelli, per 3 – 0. Ora il nuovo ritorno, con la speranza del Genoa che possa dare una mano per la salvezza.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FARE GOL È UN PROBLEMA

L'articolo Balotelli debutta col Genoa, Gilardino: “Ha grande motivazione” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!