Sport

GdS – “Palermo, problemi mai risolti: è già il momento delle riflessioni”

“Questa seconda sconfitta casalinga è anche peggiore della prima con la Salernitana, perché rimette a nudo vecchi problemi che sembravano in via di risoluzione”. Scrive così Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia analizza il k.o. del Palermo col Cittadella.

La classifica è impietosa: il Palermo è ottavo, a 11 punti dalla capolista Pisa, ma anche a -9 e -8 da Sassuolo e Spezia, che sono attualmente sul podio. I rosa stanno camminando piano. La sconfitta col Cittadella è dura da digerire, perché è maturata al termine di una partita dominata. Un k.o. che è la fotografia di questo Palermo.

Una squadra che non riesce a trovare continuità, nemmeno nel corso della stessa partita. E questo è un vecchio problema che non è mai stato risolto e che il Palermo si porta dietro dall’anno scorso. Non c’è da stupirsi, la maggior parte dell’organico è lo stesso di un anno fa.

Se il Palermo vuole davvero cambiare rotta, urgono riflessioni. Da parte di tutti, ovviamente. Giocatori, Dionisi e anche la società: se i risultati continueranno ad arrivare a singhiozzo e qualcuno continuerà a tradire le attese, sarà giusto attingere dal mercato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FARE GOL È UN PROBLEMA

L'articolo GdS – “Palermo, problemi mai risolti: è già il momento delle riflessioni” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!