Sport

Trapani, vicino l’arrivo un rinforzo in difesa: piace Malomo

Il Trapani, nonostante gli obiettivi ambiziosi di inizio stagione e il cambio di panchina con l’arrivo di Salvatore Aronica in panchina, è solo nono in classifica con 18 punti raccolti in 13 partite. La recente sconfitta contro il Giugliano evidenzia una classifica inferiore alle aspettative.

Mentre si valuta un ribaltamento in panchina, il club granata si muove per rafforzare la difesa. Secondo quanto riportato su TMW, la società siciliana ha raggiunto un accordo con Alessandro Malomo, esperto difensore classe 1991, reduce dalla scorsa stagione alla Triestina. Nei mesi passati, il difensore era stato vicino all’Arezzo ma la trattativa si è poi arenata.

L’arrivo di Malomo non sembra collegato dalla questione allenatore: chiunque sarà alla guida del Trapani avrà a disposizione un difensore di valore. Restano solo pochi dettagli da definire, ma c’è ottimismo per l’annuncio ufficiale nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE

IL “PALERMO CITY” MAI COSÌ LONTANO DALLA SERIE A

L'articolo Trapani, vicino l’arrivo un rinforzo in difesa: piace Malomo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!