Sport

Palermo, si avvicinano gli impegni con le nazionali: in quattro verso la convocazione

A breve arriverà la sosta quattro calciatori del Palermo potrebbero “lasciare” il gruppo per gli impegni con le rispettive nazionali. Tra questi c’è sicuramente Desplanches, che scenderà in campo con l’Italia U21 per le amichevoli contro Francia e Ucraina.

Probabile la chiamata anche per Peda nella Polonia U21 per affrontare l’amichevole con l’Islanda. Così come Diakitè, col suo Mali impegnato in Coppa d’Africa contro Mozambico e eSwatini.

Infine Lund (USA), per i quarti di finale della Concacaf Nations League contro la Giamaica. Niente da fare per Saric, ancora alle prese con l’infiammazione al piede.

L'articolo Palermo, si avvicinano gli impegni con le nazionali: in quattro verso la convocazione proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!