Sport

Greco: “Il Palermo ha una struttura importante. Possiamo fare una gara competitiva”

Leandro Greco, allenatore del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Palermo. Il tecnico è alla ricerca della prima vittoria in questa nuova avventura dopo aver collezionato tre pareggi in altrettante partite.

Il Palermo ha una struttura importante, vuole tornare in A – afferma – . In avanti ha calciatori forti, la squadra è completa. Noi abbiamo tutte le carte in regola per fare una gara competitiva”.

Sul momento del Frosinone, dice: “Dico ai ragazzi di non guardare la classifica perché il percorso è lungo e non dobbiamo farci distrarre dal singolo risultato. Dobbiamo fare un’impresa, per me di questo si tratta. La squadra ha dato risposte importanti in queste settimane e su questo dobbiamo focalizzarci”.

Per il Frosinone, così come per il Palermo, si tratta di una gara importante: “È chiaro che siamo ultimi e c’è pressione, ma sto stimolando la squadra nel capire come colpire e come andare a vincere, sapendo che abbiamo poco tempo e i risultati hanno un peso”, dice Greco.

LEGGI ANCHE

FROSINONE – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Greco: “Il Palermo ha una struttura importante. Possiamo fare una gara competitiva” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!