Sport

Nazionale, verso Italia – Francia: Deschamps non convoca Mbappé

Ancora un turno di campionato e ci sarà la pausa delle Nazionali: l’Italia dovrà difendere il primo posto nel girone B di Nations League negli impegni contro Belgio e Francia.

A 10 giorni dall’incontro con i francesi c’è una notizia che ha del clamoroso: Didier Deschamps ha deciso di non convocare Kylian Mbappé, fuoriclasse che sta avendo più di qualche difficoltà con il Real Madrid.

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese “Le Parisien”, Mbappé non ha richiesto di rimanere a Madrid, tutt’altro: l’attaccante aveva dato la disponibilità ma il ct ex Juventus ha deciso di non chiamarlo.

L'articolo Nazionale, verso Italia – Francia: Deschamps non convoca Mbappé proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!