Sport

Il Messina torna a vincere, Petrungaro: “Ora gli scontri diretti, ci serve continuità”

Il terzo gol di Luca Petrungaro ha regalato al Messina la seconda vittoria in campionato e tre punti importanti in ottica classifica. L’esterno romano ha trasformato il secondo rigore stagionale, una rete pesantissima che ha permesso alla squadra di Modica (che non è intervenuto in sala stampa) di respirare dopo settimane complicate.

Il pareggio nel derby col Catania e la vittoria contro il Giugliano possono rappresentare la svolta per il Messina: “L’importante è avere occasioni, come non era accaduto a Catania. I gol arriveranno. Andiamo avanti così anche se a livello personale non sono soddisfatto. Mi sono messo in testa una cosa e spero di raggiungerla, ma prima viene la squadra e poi gli obiettivi personali”.

Petrungaro guarda con fiducia al futuro: “Ci serve continuità. Le prestazioni erano un po’ mancate ultimamente ma ce la siamo giocati con tutti. Adesso arrivano gli scontri diretti, a cui dobbiamo farci trovare pronti, a partire da Altamura”.

LEGGI ANCHE

PALERMO A PASSO DI LUMACA

L'articolo Il Messina torna a vincere, Petrungaro: “Ora gli scontri diretti, ci serve continuità” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!