Sport

Il Catania perde a Crotone, Toscano: “È un problema mentale”

Brutta sconfitta per il Catania. Gli etnei perdono sul campo del Crotone dopo aver giocato un pessimo primo tempo; non basta la reazione della ripresa, finisce 3 – 2 per i calabresi. L’allenatore Domenico Toscano commenta con amarezza il risultato, che fa scendere la squadra al nono posto.

“Devi sempre restare in partita, consapevole della tua forza e che la gara puoi rimetterla in piedi, come già successo a Foggia e su qualche situazione creata a Crotone fino al 95′. È un problema mentale, dobbiamo fare uno step in avanti su questo profilo prestando attenzione alle variabili che si possono creare in partita”, afferma.

“In questo momento è importante parlare poco e lavorare tanto – continua Toscano – . Gli errori dei singoli incidono e stanno incidendo più del dovuto in questa fase del campionato. Dobbiamo crescere sul piano caratteriale e giocare con più coraggio”.

LEGGI ANCHE

PALERMO A PASSO DI LUMACA

L'articolo Il Catania perde a Crotone, Toscano: “È un problema mentale” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!