Sport

Salernitana, Petrachi: “Dispiace per Martusciello. Colantuono non è un ripiego”

Durante la conferenza stampa di presentazione di Stefano Colantuono, nuovo allenatore della Salernitana, è intervenuto anche il direttore sportivo, Gianluca Petrachi, che ha parlato del perché si è scelto di cambiare tecnico.

Parto col dire che mi dispiace per l’esonero di Martusciello, che ha lavorato con grande professionalità e impegno, affrontando molte difficoltà fin dall’inizio. Nel calcio, purtroppo, contano i risultati e ho dovuto prendere una decisone ardua”, dice Petrachi.

“Ci tengo a chiarire che la scelta di Colantuono non è un ripiego ma è voluta da me senza imposizioni. Con lui ho già lavorato al Torino e conosce bene questa squadra, vista la classifica serviva un allenatore pronto subito”, ha poi aggiunto.

Colantuono si è presentato parlando subito della situazione in classifica: “Dobbiamo toglierci da quella posizione di imbarazzo perché rischi di avere il braccino corto, abbiamo la fortuna di avere una piazza che spinge e che ti può dare una grossa mano se dimostri attaccamento. Tra gennaio e febbraio il campionato entrerà nel vivo e con la nuova formula della Serie B, sono in tante a disputare i playoff”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VERRE ‘SCAVALCA’ RANOCCHIA

L'articolo Salernitana, Petrachi: “Dispiace per Martusciello. Colantuono non è un ripiego” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!