Cronaca Locale

Premio “Il Pensatore di Auguste Rodin” per il presidente Anfi Sciacca Franco Zerilli

Si tratta di un riconoscimento annuale organizzato dall’associazione Accademia Italia in arte nel mondo.

SCIACCA. Il presidente della sezione di Sciacca dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, il maresciallo, Franco Zerilli, ha ricevuto il premio “Il Pensatore di Auguste Rodin”, un alto riconoscimento per l’impegno sociale. Il premio annuale è organizzato dall’associazione Accademia Italia in arte nel mondo.

Un riconoscimento di prestigio arrivato su proposta della direzione artistica per il quotidiano impegno di Zerilli, che è riferimento regionale dell’associazione Gens Nova che si occupa di legalità e tutela dei diritti civili, nelle attività sociali e di solidarietà verso il prossimo.

La motivazione è stata la seguente: “Per avere contribuito con il proprio impegno intellettuale alla tutela delle radici, delle tradizioni e della cultura nel mondo”.

L'articolo Premio “Il Pensatore di Auguste Rodin” per il presidente Anfi Sciacca Franco Zerilli proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!