Sport

Juventus Next Gen, ufficiale l’esonero di Paolo Montero

Paolo Montero non è più l’allenatore della Juventus Next Gen. La decisione del club bianconero è arrivato dopo un paio di giorni di riflessioni, al suo posto dovrebbe tornare Massimo Brambilla.

La Juventus Next Gen è ultima nel Girone C di Serie C con soltanto sette punti. Lo score di Montero è molto negativo: in 15 partite ha collezionato una vittoria, quattro pareggi e ben 10 sconfitte. Il club ha quindi deciso di cambiare guida tecnica dopo l’ultimo k.o. in casa del Foggia.

LA NOTA DELLA JUVENTUS

La Juventus comunica di avere sollevato in data odierna Paolo Montero dal ruolo di allenatore della Next Gen. La Società lo ringrazia per l’impegno profuso in questo non facile inizio di stagione con la Next Gen, per i due anni scorsi, in cui ha diretto l’allora Under 19 bianconera, nonché per la disponibilità ad assumere il ruolo di allenatore della Prima Squadra nella parte finale del Campionato 2023/24. Il Club desidera anche confermare che Montero, i suoi valori e la sua esperienza, maturata come campione in campo prima e come tecnico poi, saranno sempre di casa alla Juventus e che, di conseguenza, la Juventus sarà sempre casa sua.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VERRE ‘SCAVALCA’ RANOCCHIA

L'articolo Juventus Next Gen, ufficiale l’esonero di Paolo Montero proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!