Sport

Corini esonerato, Dionigi: “Difficile giudicare dopo solo cinque partite”

L’esonero di Eugenio Corini è arrivato a sorpresa. La Cremonese ha deciso di richiamare Stroppa dopo soltanto cinque giornate nelle quali il tecnico ex rosanero aveva collezionato due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Sul tema si è espresso Davide Dionigi, ex allenatore di Brescia e Cosenza tra le altre.

“Conosco molto bene l’ambiente Cremonese, squadra che ho allenato in passato – dice Dionigi in un’intervista per TMW – . Nella stagione 2013/14 sono subentrato in panchina a Torrente firmando un contratto fino a giugno e ho portato la squadra ai playoff, perdendo in semifinale con il Südtirol. Dispiace molto per l’esonero di Corini, non conosco le dinamiche interne del club ma è difficile poter giudicare l’operato di un allenatore dopo solo cinque partite“.

Sulla favorite alla promozione diretta, dice: “Sicuramente Pisa, Sassuolo e Spezia stanno facendo molto bene, ma ci sono squadre come la stessa Cremonese o la Sampdoria che sono state costruite per vincere e che al momento sono un po’ indietro. Il campionato è ancora lunghissimo e come dico sempre in Serie B può succedere di tutto”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VERRE ‘SCAVALCA’ RANOCCHIA

L'articolo Corini esonerato, Dionigi: “Difficile giudicare dopo solo cinque partite” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!