Sport

Repubblica – “Il Palermo paga al posto del Comune: tre milioni per giocare ancora al Barbera”

“Marzo 2025. È la data di scadenza del certificato di idoneità statica dello stadio Barbera. Senza, l’impianto è inagibile”. Questo l’incipit di Repubblica che analizza la situazione dell’impianto rosanero che necessita di lavori urgenti per ottenere il rinnovo del l’idoneità.

La cifra è di circa 3 milioni ma il Comune non è in grado di pagare: ci penserà il Palermoche ha già fatto fronte al pagamento di 3,5 milioni di euro per i lavori effettuati questa estate”, si legge.

Lavori che dovrebbero essere rimborsati dal Comune ma i conti non tornano: la concessione da parte del Comune dovrebbe coprire i costi ma non basta. Sul tavolo, quindi, una bozza di convenzione che il sindaco Roberto Lagalla proporrà nelle prossime settimane per regolare la situazione.

L'articolo Repubblica – “Il Palermo paga al posto del Comune: tre milioni per giocare ancora al Barbera” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!