Sport

Bentivegna: “Baldini come un padre per me. Mi voleva al Palermo”

Accursio Bentivegna, attaccante siciliano attualmente del Pescara, ha recentemente commentato il suo stato di forma e la gioia di aver ritrovato Silvio Baldini, con cui aveva già condiviso tre anni alla Carrarese.

Per me Baldini è come un padre – dice in un’intervista al Messaggero – . Quando era al Palermo mi richiamò nella sessione invernale di mercato ma ero alla Juve Stabia e non potevo muovermi. Quest’estate è arrivata una nuova chiamata e non potevo dire di no”.

Baldini sta facendo benissimo al Pescara, gli abruzzesi sono infatti primi in classifica. Bentivegna, uno dei leader, commenta così: “Il Pescara è una squadra costruita a immagine e somiglianza dell’allenatore, in campo e fuori. Per questo ai tifosi dico che daremo sempre il cento per cento e con il loro sostegno, arriveremo all’obiettivo”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E BRUNORI, BASTA EQUIVOCI

L'articolo Bentivegna: “Baldini come un padre per me. Mi voleva al Palermo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!