Sport

Catania, Faggiano: “Certi attacchi mi rendono triste. Stiamo costruendo”

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Catania, è stato intervistato per il quotidiano “La Sicilia”, e ha parlato del momento della squadra, reduca dalla vittoria nel derby col Trapani che ha risollevato un po’ l’umore dell’ambiente.

I giocatori tengono alla maglia, ai tifosi che incitano – afferma – . I genitori dei calciatori vengono da fuori e restano incantati dal tifo di curve e tribune. Questo comporta maggiore impegno da parte nostra, maggiori aspettative da parte della città. Il futuro? Stiamo cercando di costruire ad ogni livello, io rispondo della parte tecnica e ribadisco che da questa prospettiva vedo una società che sta costruendo. Certi attacchi che sento mi rendono triste”.

“Voglio sottolineare i meriti di tutta la società, tutte le persone che lavorano in questo club – continua – . La gara giocata in casa contro il Trapani non è un nuovo inizio, perché il processo di crescita non si era arrestato, però è molto importante per il nostro cammino”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, I NUMERI DEL BILANCIO

L'articolo Catania, Faggiano: “Certi attacchi mi rendono triste. Stiamo costruendo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!