Sport

Platini ospite in uno Juventus Club nel Messinese: “Sicilia terra meravigliosa”

Grande accoglienza in Sicilia per Michel Platini, icona bianconera degli anni ’80, ospite d’onore dello Juventus Club “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela, nel Messinese.

Platini è stato invitato per celebrare i 40 anni dalla fondazione del club. Commosso dal calore dei tifosi, Platini ha partecipato a una conferenza stampa moderata dalla giornalista Monica Bertini, affiancata da Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, e Salvatore Giglio, storico fotografo ufficiale della Juventus. L’evento, organizzato dal Club di Santa Lucia del Mela e presieduto da Benedetto Merulla, ha riunito centinaia di appassionati.

Platini, visibilmente emozionato, ha ringraziato la Sicilia per l’accoglienza, sottolineando il suo legame con l’Italia, terra d’origine dei suoi nonni. “Ringrazio la Sicilia per l’affetto e per un’accoglienza così calorosa. Sono commosso e felice di essere qui”, ha dichiarato, regalando parole cariche di affetto e riconoscenza al pubblico presente.

Durante l’incontro, il campione ha ricordato con nostalgia i suoi legami con due grandi amici e compagni, Gaetano Scirea e Paolo Rossi, esprimendo ammirazione per l’unicità di ogni calciatore. “Non servono classifiche tra i giocatori – ha spiegato – perché chi scende in campo lo fa per donare gioia ai propri tifosi”.

LEGGI ANCHE

“PALERMO, A GENNAIO CI SARÀ DA LAVORARE”

L'articolo Platini ospite in uno Juventus Club nel Messinese: “Sicilia terra meravigliosa” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!