Sport

Catania – Trapani, rissa in Curva Sud al Massimino: tre daspo

Brutto episodio durante l’importante derby siciliano tra Catania e Trapani, vinto dagli etnei con il risultato di 2 – 1: nel corso degli ultimi minuti della partita è scoppiata una rissa nel settore Curva Sud del Massimino, ovviamente occupato dai tifosi di casa.

La digos sarebbe riuscita a individuare tre tifosi che hanno partecipato attivamente alla rissa: dopo essere stati accompagnati fuori e segnalati, i tre hanno ricevuto un daspo di due anni.

Un episodio che ha stonato con la partita e con l’amicizia tra le due tifoserie, che anzi si sono ritrovate a cantare insieme cori anti Palermo nel corso dell’incontro.

L'articolo Catania – Trapani, rissa in Curva Sud al Massimino: tre daspo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!