Cronaca Locale

Campionato italiano a squadre di kumite: sul podio Colletti e D’Anna della Ippon Lentini

Hanno fatto parte della rappresentativa siciliana che ad Ostia ha preso parte alla competizione nazionale

SCIACCA. Risultati positivi per tre atleti della Ippon Karate Lentini di Sciacca al Campionato Italiano per rappresentative regionali, specialità kumitè, che si è disputato ad Ostia.

Nella categoria over 18 kg 50 ha vinto Emma Colletti, mentre nella categoria over 18 kg 67 Andrea D’Anna si è classificato al secondo posto. Prova sfortunata invece per Irene Marturano. Tutti e tre hanno fatto parte della squadra siciliana che ha partecipato alla competizione nazionale.

L'articolo Campionato italiano a squadre di kumite: sul podio Colletti e D’Anna della Ippon Lentini proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!