Cronaca Locale

Aggredito da due giovani alla stazione bus di via Lioni

L’aggressione, anche a colpi di casco, è avvenuta nel piazzale adibito a stazione bus di via Lioni. Indaga il Commissariato di Polizia di Sciacca

SCIACCA- Attendeva l’autobus per far rientro al suo paese di residenza quando un ragazzo, non ancora diciottenne, è stato aggredito da due giovani, anche a colpi di casco. E’ stato sottoposto a controlli sanitari al pronto soccorso. Per lui sono stati diagnosticati lesioni guaribili in 15 giorni. Indagano gli agenti del locale Commissariato di Polizia. Aggredito e aggressori sarebbero minori. Nulla si sa ancora nel dettaglio se non che i tre ragazzi frequenterebbero lo stesso istituto scolastico. Non è la prima volta che a Sciacca accade un’aggressione violenta.

L'articolo Aggredito da due giovani alla stazione bus di via Lioni proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!