Sport

Tedino: “Palermo un po’ indietro, ma Dionisi è un tecnico importante”

Bruno Tedino, ex allenatore del Palermo tra il 2017 e il 2018, è stato intervistato per Pianeta Serie B e ha parlato del campionato, soffermandosi sui rosanero, che non riescono a fare il salto di qualità e sono reduci dal pari contro il Frosinone.

“Gli allenatori non hanno la bacchetta magica – afferma – . Io penso che Dionisi sia un tecnico molto importante, molto bravo e intelligente. Normale che una piazza come Palermo, che conosco molto bene, voglia i risultati subito, ma questo non è possibile. Anche se, sinceramente, il Palermo è un po’ indietro nella tabella di marcia”.

Tedino parla anche del percorso di Sebastiano Desplanches, che ha allenato a Trento: “Era una ragazzo che non aveva mai giocato prima e noi avevamo puntato su di lui nonostante fosse un classe 2003. È un portiere molto moderno, forte, oltre ad essere un ragazzo molto positivo ed un gran lavoratore. Secondo me può fare la Serie A, senz’altro”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, I NUMERI DEL BILANCIO

PALERMO, 11 MILIONI INVESTITI NEL CALCIOMERCATO

PALERMO, APPROVATO IL BILANCIO

L'articolo Tedino: “Palermo un po’ indietro, ma Dionisi è un tecnico importante” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!