Sport

Palermo – Sampdoria, arbitra Doveri: quest’anno ha diretto Juventus – Napoli

È stato scelto un arbitro con grande esperienza per PalermoSampdoria. Sarà Daniele Doveri, della sezione di Roma, il direttore di una gara sempre molto importante e sentita, nonostante lo scarso rendimento delle due squadre in questo avvio di stagione.

Doveri, in stagione, ha arbitrato anche un match importante come Juventus – Napoli, finendo nell’occhio del ciclone per l’episodio del retropassaggio di Olivera a Meret non sanzionato. In generale, Doveri rimane uno degli arbitri più affidabili.

L’ultimo precedente di Doveri col Palermo risale alla scorsa stagione, quando il ‘fischietto’ di Volterra ha diretto la gara di playoff persa col Venezia 3 – 0 al “Barbera”. In 17 precedenti totali, lo score con i rosanero è di quattro vittorie, otto pareggi e cinque sconfitte.

Gli assistenti di Doveri saranno Berti e Giuggioli, mentre il quarto uomo De Angeli. Al Var ci sarà Di Paolo, come Avar è stato scelto Perenzoni.

LA DESIGNAZIONE COMPLETA

PALERMO – SAMPDORIA Domenica 24/11 h. 17.15

DOVERI

BERTI – GIUGGIOLI

IV: DE ANGELI

VAR: DI PAOLO

AVAR: PERENZONI

LEGGI ANCHE

PALERMO, DIVORZIO CON LUCIONI

L'articolo Palermo – Sampdoria, arbitra Doveri: quest’anno ha diretto Juventus – Napoli proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!