Sport

Perinetti: “Palermo – Sampdoria? Un derby tra due grandi deluse”

Giorgio Perinetti, ex dirigente con un passato importante al Palermo, è stato intervistato per La Repubblica, edizione di Genova, e ha parlato dell’imminente match tra i rosanero e la Sampdoria, in programma domenica 24 novembre alle 17.15.

Un derby tra due grandi deluse – afferma – . Il Palermo è entrato in una grande dimensione internazionale, che darà grandi soddisfazioni nell’immediato futuro. Tutti pensavano ad una protagonista assoluta. La Sampdoria aveva rilanciato alla grande e sembrava destinata ad un ruolo analogo”.

“La Serie B resta un campionato imprevedibile e da decifrare, ma soprattutto dopo le soste si verificano risultati molto sorprendenti – continua – . Con queste premesse, Palermo – Sampdoria è la classica gara da tripla, ma certamente la posta in palio è importante e la compagine vittoriosa prenderà tanto slancio

LEGGI ANCHE

PALERMO, DIVORZIO CON LUCIONI

L'articolo Perinetti: “Palermo – Sampdoria? Un derby tra due grandi deluse” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!