Cronaca Locale

(video) Palatenda “Roccazzella” fortino inespugnabile: Scalia Volley batte 3 a 2 Paomar Siracusa

Gli avversari dopo il 2 a 0 dei saccensi hanno rimontato fino al 2 a 2 ma al quinto e decisivo set Roccazzella e compagni hanno tirato fuori la grinta e condotto in porto la vittoria

SCIACCA. Terza vittoria in casa nel campionato di serie B che stanno giocando da neopromossi. I saccensi di Scalia Volley hanno superato al palatenda Roccazzella la Paomar di Marsala per 3 set a 2. Successo più sofferto dei due precedenti, ma forse più importante per la forza espressa dagli avversari.

Primi due set equilibrati vinti 27-17 e 27-18 grazie ad un entusiasmante rush finale. Nel terzo set improvviso e inaspettato calo che ha permesso agli ospiti di vincere agevolmente per 25-12. Roccazzella e compagni hanno provato a reagire, ma la Paomar è riuscita a trovare la chiave per bloccare i loro attacchi e si è imposta ancora nel quarto set per 25-18. Sembrava una partita ormai sfuggita di mano, ma nel tie break, seppure con un gioco non molto brillante, il sestetto di Enzo Graffeo ha tirato fuori grinta e voglia di vincere, imponendosi 15-7 tra l’entusiasmo per pubblico sempre numeroso.

Grazie a questi due punti in classifica Scalia Volley adesso ha 9 punti, quarto alle spalle delle corazzate Bisignano, Letojanni e Lamezia Terme. Sabato prossimo trasferta a Bronte contro l’Aquila.

L'articolo (video) Palatenda “Roccazzella” fortino inespugnabile: Scalia Volley batte 3 a 2 Paomar Siracusa proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!