Cronaca Locale

Calcio Eccellenza: Sciacca poco concreto in attacco, 1 a 1 in casa con il Marsala

Vincono le prime due della classifica Athletic e Gela, goleada al Paolo Marino dove la Folgore rifila 7 reti al Casteldaccia

SCIACCA. Rimontano lo svantaggio iniziale ma non riescono a concretizzare la gran mole di gioco creata. Pari casalingo deludente per gli uomini di Galfano al cospetto di un Marsala che si è difeso con ordine ed ha approfittato delle difficoltà offensive dello Sciacca, privo di una punta di ruolo. Ospiti in vantaggio al 15′ con un preciso colpo di testa di Pedalino su cross pennellato dal nuovo arrivato De Luca.

I saccensi hanno pareggiato al 56′ con un tocco di Jammeh in un’area affollata dopo una mischia, ma non sono poi riusciti a ribaltare il risultato nonostante la supremazia territoriale. La società sa bene che deve potenziare il reparto offensivo e nella finestra di mercato arriverà certamente una punta di peso.

Con i risultati delle altre partite della XI giornata (Athletic e Gela vincenti contro Parmonval e Marineo) le prime due posizione della classifica sono ora distanti 7 e 3 punti, mentre il Misilmeri, sconfitto a Trapani, è ad una sola lunghezza. Per la Folgore Castelvetrano goleada in casa (7-0) contro il Casteldaccia.

L'articolo Calcio Eccellenza: Sciacca poco concreto in attacco, 1 a 1 in casa con il Marsala proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!