Sport

Palermo – Sampdoria, petardi lanciati nel settore ospiti: problemi all’orecchio per una tifosa

Spiacevole episodio durante Palermo – Sampdoria. Tifosi rosanero hanno lanciato dei petardi nel settore ospiti e una supporter blucerchiata ha avuto problemi.

La notizia è riportata dall’edizione di Genova del “Secolo XIX”. Verso la fine del primo tempo, un grosso petardo, lanciato da tifosi del Palermo, ha prima sfiorato una tifosa, esplodendo poi vicino a un’altra, che ha accusato dei problemi a un orecchio. È stata visitata e medicata allo stadio.

Le autorità di pubblica sicurezza avevano ridotto a 230 i posti disponibili per i residenti della città di Genova nel settore ospiti. I biglietti venduti, alla fine, erano stati circa 130 perché gli ultras avevano deciso di non andare in trasferta per protesta.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Palermo – Sampdoria, petardi lanciati nel settore ospiti: problemi all’orecchio per una tifosa proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!