Sport

Sampdoria, Silvestri: “A Palermo prestazione importante. Difficile giocare contro i rosa”

Marco Silvestri è stato uno dei protagonisti del pareggio che la Sampdoria ha conquistato a Palermo. Il portiere ha sfoderato una buona prestazione, condita da parate decisive ai fini del risultato.

Silvestri ha commentato così la partita in un’intervista per i canali ufficiali del club: “Abbiamo fatto una prestazione importante dal punto di vista dell’atteggiamento, della personalità e della cattiveria, su quel punto di vista abbiamo fatto bene. Poi potevamo fare meglio in altre situazioni ma c’è da dire che il Palermo è una squadra di qualità, è fisica e anche tecnica e quindi è difficile giocarci contro“.

“La prestazione c’è stata e dobbiamo continuare così. Stavo bene, molto bene anzi. Stavo meglio nelle settimane scorse e sono molto contento perché sono arrivato dopo un infortunio importante questa estate e Sottil mi ha aiutato, dandomi grandissima fiducia. Se l’atteggiamento è questo i risultati arriveranno perché, come già detto, il Palermo ci ha attaccato ma noi abbiamo difeso da squadra vera e questo farà la differenza a lungo andare”, conclude Silvestri.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Sampdoria, Silvestri: “A Palermo prestazione importante. Difficile giocare contro i rosa” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!