Cronaca Locale

Incidente mortale sul lavoro: morto un operaio sindacalista della Cgil

L’uomo lascia la moglie e due figli. Era un grande appassionato di moto.

Incidente mortale sul lavoro ieri nelle campagne di Paceco. Mario Maurizio Scuderi, 55 anni, ha perso la vita mentre stava lavorando in un terreno di sua proprietà. Il trattore si è ribaltato e lo ha schiacciato. L’uomo lascia la moglie e due figli. Scuderi era un lavoratore forestale, sindacalista della Flai Cgil Trapani e un grande appassionato di moto.

Giovanni Di Dia, segretario della Flai Cgil di Trapani, lo ricorda con parole commosse: “Era una persona disponibile, sempre in prima linea nella difesa dei diritti dei lavoratori. Non si tirava mai indietro, una bella persona, che mancherà a tutti noi”.

L'articolo Incidente mortale sul lavoro: morto un operaio sindacalista della Cgil proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!