Sport

Spolli: “Palermo? La scelta di lasciare Brunori in panchina non si capisce. Sul Catania…”

La scelta di lasciare Brunori in panchina non si capisce, però magari ci sono motivi che da fuori è difficile capire”. Lo dice l’ex Catania Nicolas Spolli, intervistato da Tuttomercatoweb su vari temi, tra cui il Palermo.

L’ex difensore, ora talent scout, analizza la situazione del capitano. “Il Palermo ha comprato Le Douaron per quasi cinque milioni e quindi magari valorizzare l’investimento. Ma Brunori in B è una certezza”, spiega.

Poi, il Catania. “Daniele Faggiano è un direttore sportivo che rappresenta una certezza. È un valore aggiunto. La squadra è costruita bene. Però il girone C non è facile. Anche se il Benevento va forte non è detta l’ultima parola. La proprietà è forte, andranno a ritoccare qualcosa. La classifica è corta”.

L'articolo Spolli: “Palermo? La scelta di lasciare Brunori in panchina non si capisce. Sul Catania…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!