Cronaca Locale

Campionato Siciliano Kickboxing: quattro podi per gli atleti Sakura

Il sodalizio diretto dai tecnici Pippo e Andrea Giuffrida nella specialità Point Fighting ha piazzato Eva Porrello sul gradino più alto del podio nella categoria Young Cadetti -45 Kg

SCIACCA. Ottimi risultati per l’Asd Sakura di Sciacca alla prima fase del Campionato Siciliano FederKombat che si è svolto al Pala Catania. Il sodalizio diretto dai tecnici Pippo e Andrea Giuffrida nella specialità Point Fighting ha piazzato Eva Porrello sul gradino più alto del podio nella categoria Young Cadetti -45 Kg. Ha sfiorato il successo e ottenuto il secondo posto Emanuele Giuffrida nella categoria Old Cadet -63 Kg, mentre si sono classificati terzi Antonio Inzerillo e Gabriele Mangiapanello nella categoria juniores, rispettivamente -57 e -74 Kg.

Buona anche la prova di Ignazio Indelicato, Leonardo Fazio e Alessandro Infantino, che non sono riusciti ad arrivare al podio, ma che hanno gareggiato con impegno e determinazione.

La Sakura sarà nuovamente sul tatami federale ancora con il settore della Kickboxing il 2 febbraio a Palermo per la seconda e ultima fase del Campionato Siciliano FederKombat di KickBoxing.

L'articolo Campionato Siciliano Kickboxing: quattro podi per gli atleti Sakura proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!