Cronaca Locale

Akragas: secondo esonero per Lillo Bonfatto

Al suo posto Giancarlo Favarin, 66 anni, toscano, l’anno scorso al Livorno

L’Akragas ha esonerato per la seconda volta il tecnico Lillo Bonfatto. All’ex Sciacca la cui esperienza in biancazzurro per una serie di vicissitudini, non è stata fortunata succederà Giancarlo Favarin, 66 anni, toscano, l’anno scorso al Livorno e che in passato ha allenato anche, tra le altre, Andria, Venezia, Pisa , Lucchese e persino il Viktoria Pilzer in Repubblica Ceca.

Il tecnico arriverà oggi ad Agrigento insieme al capo della cordata siculo veneta guidata da Vincenzo Canzonieri, imprenditore del settore delle carni e al vertice di una società che fattura oltre 40 milioni l’anno. Favarin sarà molto probabilmente in panchina già domenica nel match di Siracusa contro gli azzurri capolisti del Girone I. La nuova cordata subentra con una quota del 55% e oltre all’allenatore (e a soldi freschi) probabilmente porterà anche nuovi ruoli in società a cominciare dal direttore sportivo.

L'articolo Akragas: secondo esonero per Lillo Bonfatto proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!