Sport

Palermo, petardo lanciato nel settore ospiti: multa pesante del Giudice Sportivo

Altra pesante multa per il Palermo. Il Giudice Sportivo della Serie B ha deciso di sanzionare il club rosa per un episodio accaduto durante le partita contro la Sampdoria.

Il Palermo è stato multato di 10mila euro “per avere suoi sostenitori, al 48° del secondo tempo, lanciato un petardo nel settore occupato dalla tifoseria avversaria”. Nell’episodio è rimasta coinvolta una tifosa della Sampdoria, che ha avuto problemi a un orecchio.

Si tratta della prima multa stagionale per intemperanze dei tifosi. Il Palermo era stato sanzionato diverse volte nello scorso campionato, ma quest’anno era ancora con la fedina ‘pulita’.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRIMO STRISCIONE CONTRO CITY GROUP

IL PALERMO E IL PROBLEMA DEL “BARBERA”

L'articolo Palermo, petardo lanciato nel settore ospiti: multa pesante del Giudice Sportivo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!