Sport

Marino: “Il Catania può fare una grande cavalcata. Faggiano e Toscano il top”

Pasquale Marino, ex allenatore del Catania, è stato intervistato durante la trasmissione Corner su Telecolor e ha parlato del cammino degli etnei, sottolineando come possano fare una grande stagione grazie anche al lavoro di Faggiano e Toscano.

C’è la possibilità per il Catania nel girone di ritorno di fare una grande cavalcata – afferma – . Tra le più attrezzate credo ci siano lo stesso Catania e il Trapani, che hanno costruito squadre forti. Cito l’Avellino, la sorpresa Cerignola per modo di dire sorpresa perché da anni fa campionati competitivi, il Benevento ben allenato dal siciliano Auteri. È un girone veramente difficile, equilibrato, dove vincere è complicato”.

Faggiano e Toscano? La scelta della società credo sia stata ponderata, importante, hanno preso il top – continua Marino – . Faggiano non lo scopriamo noi, ha fatto la A, ovunque i risultati li ha ottenuti, ha portato il Trapani quasi in A dalla C. Toscano è stato mio compagno di squadra nel 1992-93 in C1 a Potenza ed è veramente un ragazzo in gamba, preparato, serio, un professionista. Il Catania è andato su due certezze importanti che rappresentano un valore aggiunto”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E IL PROBLEMA DEL “BARBERA”

L'articolo Marino: “Il Catania può fare una grande cavalcata. Faggiano e Toscano il top” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!