Sport

Sampdoria, Sottil: “Il Palermo è una corazzata, ho visto l’atteggiamento giusto”

Andrea Sottil, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Catanzaro ed è tornato a parlare della partita pareggiata contro il Palermo a “Barbera”, sottolineando la difficoltà della sfida e quindi dando merito alla propria squadra per il pareggio.

Abbiamo giocato contro una corazzata – ha ammesso – . Affrontavamo una squadra costruita per vincere il campionato, ma ho apprezzato l’atteggiamento dei ragazzi. Si sono impegnati, sono passati in vantaggio. Poi abbiamo subito un gol evitabile, ma c’è stata una reazione”.

Sottil ha parlato di Nino La Gumina, che sta prendendo il posto dell’infortunato Coda nello scacchiere blucerchiato: “Posso solo parlare bene. É sempre stato a disposizione, si è sempre allenato con grande intensità, avrà la sua occasione. A Palermo ha dimostrato il suo valore”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SPEZIA, L’ARBITRO DEL MATCH

L'articolo Sampdoria, Sottil: “Il Palermo è una corazzata, ho visto l’atteggiamento giusto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!