Sport

La Scafatese (seconda) esonera Fabiano: Gianluca Atzori è il nuovo tecnico

La Scafatese in mano a Gianluca Atzori. L’allenatore con un passato nel Palermo, in campo da calciatore durante la stagione 2003/4, riparte dalla Serie D e sostituirà Franco Fabiano, esonerato nonostante le vittorie e il secondo posto in classifica. La notizia è ufficiale, resa nota attraverso l’apposito comunicato.

IL COMUNICATO:

“La Scafatese Calcio è lieta di annunciare l’ingaggio di Gianluca Atzori, che assumerà l’incarico di allenatore della prima squadra. Il 53enne tecnico di Collepardo (Fr), che da calciatore ha calcato i campi di Serie A e Serie B, è reduce da due annate alla guida del Floriana Fc nella Premier League di Malta.

Il presidente Felice Romano dà il benvenuto a mister Atzori, che domani dirigerà il suo primo allenamento alla guida dei canarini. La composizione dello staff tecnico sarà resa nota nelle prossime ore”.

L'articolo La Scafatese (seconda) esonera Fabiano: Gianluca Atzori è il nuovo tecnico proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!