Sport

Carrarese – Palermo, arbitra Crezzini: tre precedenti (due sono horror in… Serie D)

Il Palermo ritrova Valerio Crezzini: l’arbitro dirigerà la partita che i rosanero giocheranno in casa della Carrarese, match valido per la 16a giornata di Serie B e in programma sabato 7 dicembre alle ore 15. Gli assistenti sono Cecconi e Fontani, il quarto uomo Poli. Al Var c’è Dionisi, Avar Marcenaro.

Sono tre i precedenti di Crezzini con il Palermo: due addirittura in Serie D e tutt’altro che felici, dato che l’arbitro diresse Palermo – Acireale che vide vincenti gli acesi al Barbera, e Licata – Palermo conclusasi con il risultato di 2 – 0 per gli agrigentini. L’altro precedente è invece una vittoria in Serie C del Palermo contro la Virtus Francavilla.

LA DESIGNAZIONE

CARRARESE – PALERMO h. 15.00

CREZZINI
CECCONI – FONTANI
IV: POLI
VAR: DIONISI (ON-SITE STADIO “DEI MARMI”)
AVAR: MARCENARO (ON-SITE STADIO “DEI MARMI”)

L'articolo Carrarese – Palermo, arbitra Crezzini: tre precedenti (due sono horror in… Serie D) proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!