Sport

Trapani, annullata l’inibizione del presidente Antonini: accolto il reclamo granata

Niente più inibizione per Valerio Antonini. Il patron del Trapani era stato sanzionato dopo il match col Latina di fine novembre e aveva presentato subito regolare reclamo alla Corte Sportiva d’Appello. Reclamo che è stato accolto, come riportato dal sito ufficiale granata e Antonini potrà seguire i suoi ragazzi dalla gara con il Benevento.

Il comunicato

“La Corte Sportiva d’appello ha accolto il reclamo proposto dal presidente Valerio Antonini avverso la sanzione dell’inibizione per 7 giorni ed ammenda di euro 500.00 inflittagli in relazione alla gara Trapani-Latina del 23.11.2024. Pertanto, a partire dalla data odierna, il presidente Antonini non è più sottoposto ad alcun provvedimento di inibizione”.

L'articolo Trapani, annullata l’inibizione del presidente Antonini: accolto il reclamo granata proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!